Elenco dei prodotti per produttore Sig Sauer

Azienda riconosciuta in tutto il mondo, per la qualità delle sue armi. Affidabilità e performance senza paragoni, sono sempre stati i segni distintivi del marchio SIG SAUER. Negli Stati Uniti, un professionista su tre, usa armi SIG SAUER.
Con sede a Exeter, New Hampshire, SIG SAUER è una società certificata ISO 9001, con oltre 400 dipendenti. L’azienda, è parte di una holding di produttori di armi da fuoco che comprende JP Sauer&Sohn e Blaser, in Germania, e SwisArms AG in Svizzera. Questa rete globale di aziende, offre a SIG SAUER una conoscenza nel mondo delle armi, senza eguali, un’esperienza di progettazione senza precedenti, e un’ampia capacità produttiva, consentendole di rispondere rapidamente ed efficacemente alle mutevoli condizioni di mercato e alle esigenze degli operatori di settore, nei mercati commerciali in tutto il mondo.
SIG SAUER, grazie ad una decennale esperienza, possiede un ampio bagaglio conoscitivo nell'applicazione della legge e delle competenze militari e civili con le armi da fuoco. 
SIG SAUER ha una ricca storia di innovazione e progettazione, e collaborando con le sue consociate in tutto il mondo, continua a migliorare la pratica nello sviluppo di armi da fuoco, anno dopo anno. Nessun altro produttore del settore vanta una considerazione mondiale tale, rispetto per la qualità, l’affidabilità e la sicurezza dei propri prodotti.