Splendida carabina a ripetizione manuale, marca Marlin, modello X7VH, calibro 223 rem, canna pesante, completa di ottica Revenge 6-18x44 e attacchi Leupold.

Condizioni pari al nuovo,

Prodotto di 138 anni di esperienza, la serie di carabine bolt-action X7 rappresenta una nuova categoria di armi da caccia. E’ la confluenza tra le più avanzate tecnologie costruttive e la tradizione Marlin di realizzare armi solide, affidabili e precise, a prezzi accessibili alla maggior parte dei cacciatori. Caratteristiche come lo scatto regolabile Pro-Fire™, la canna bottonata con corona svasata, la calciatura dotata di pillar bedding, il calciolo Soft-Tech™, l’otturatore scanalato e molto altro, la serie X7 è costituita da carabine ricche di funzionalità pratiche di grande interesse per i cacciatori. Commercializzata ad un prezzo sbalorditivo, la X7 è una carabina della quale andare orgogliosi e sicuri. Dal 2011, è disponibile anche in allestimento da tiro, con canna pesante da cm. 66.

Calciolo Soft-Tech™ riduce decisamente il rinculo avvertito, per un miglior confort di sparo.


Pillar Bedding: è il tocco finale per assicurare la precisione di un’arma custom. Due supporti d’acciaio sono annegati nella calciatura per rinforzare la superficie di montaggio e migliorare l’accoppiamento azione-calciatura.

Gruppo scatto Pro-Fire™: innovativo scatto regolabile progettato per l’eccellenza in precisione e sicurezza. Privo di “grattamento”, può essere regolato fino a un peso di sgancio di circa 1 kg. La sicura esterna, quando non completamente premuta, impedisce ogni movimento del grilletto.

Manicotto sulla coda dell’otturatore: protegge il tiratore in caso di innesco perforato o di rottura del bossolo. Un indicatore di percussore armato è facilmente visibile al di sotto del manicotto.

Canna rigata ottenuta per bottonatura: tra tutti i processi di rigatura, la bottonatura crea le rigature più uniformi e ben rifinite, il che si traduce invariabilmente in una precisione superiore. Le canne bottonate risultano anche eccezionalmente robuste. La corona in volata è decisamente arretrata, come nelle carabine da tiro, per proteggere la parte terminale della rigatura.

Otturatore scanalato: presenta una minor superficie e di conseguenza un minore attrito, rendendo l’azione delle carabine Marlin X7 una delle più scorrevoli esistenti.




La legge italiana vieta la vendita di armi e materiale esplodenti per corrispondenza, pertanto l'acquisto e il ritiro di armi, anche quelle di libera vendita, munizioni e fuochi d'artificio DOVRA' AVVENIRE OBBLIGATORIAMENTE presso la nostra sede presentando la documentazione necessaria.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Carabina Marlin X7vh - ARMA USATA -

  • Codice Prodotto: C_223X7vh
  • Disponibilità: NO VENDITA ON-LINE
  • 750,00€


Tag: carabina, 223 rem, marlin, ottica