top of page

Tutto su Armeria Meschieri

La ditta MESCHIERI nasce il 1 Gennaio 1900 dall’armaiolo Meschieri Gemello.

 

Già dagli inizi si presenta come "vendita di armi e munizioni – articoli per sport, per cani – timbri e placche di ogni qualità". Superate le difficoltà della prima guerra mondiale, nel 1927 apre una filiale gestita dal figlio Oscar, che, coadiuvato dalla moglie Carlotta, porta l'azienda a superare anche gli ostacoli della seconda guerra mondiale.

 

La conduzione di una delle filiali viene rilevata dal genero Castiglioni Gino che insieme al suocero, titolare del negozio di Busto Arsizio, raccoglie i frutti del boom economico dello sviluppo del dopoguerra e porta l’azienda fino al 1984, anno in cui viene rilevata dall’attuale Famiglia Cortesi, passando prima dal padre Carlo a Diego nel 2021.

Ancora oggi cerchiamo, con l'orgoglio e la passione per l'eccellenza che ci ha guidato fin dall'inizio di mantenere la tradizione accumulata in oltre cento anni di attività, seppur rinnovandoci con l'ausilio della migliore tecnologia moderna.

 

Offriamo una varietà di articoli di alta qualità, accompagnati da un servizio attento ed efficiente. Sin dal primo giorno, abbiamo lavorato instancabilmente per ampliare le nostre offerte e fornire ai nostri clienti i prodotti più recenti.
Il team di Armeria Meschieri sa che ogni prodotto è importante e si sforza di rendere l'intera esperienza di acquisto il più semplice e gratificante possibile. Per qualsiasi domanda o richiesta. Siamo felici di aiutarti!

bottom of page